Grande successo per la Festa di Primavera del 28 Aprile a Crespiatica

I BAMBINI SI DIVERTONO NELLA NOSTRA FATTORIA IN CITTA’
Aprile 9, 2019
MOTORADUNO DEL 9 GIUGNO 2019
Maggio 15, 2019

Grande successo per la Festa di Primavera del 28 Aprile a Crespiatica

IMGP3814-1 IMGP3819-1 IMGP3823-1 IMGP3832-1 IMGP3862-1 IMGP3877-1 IMGP3927-1 IMGP3954-1 IMGP3959-1 IMGP3991-1 IMGP4039-1Il secondo giro del Lodigiano con carrozze e cavalli a sella al quale quest’anno ha partecipato il Comune di Crespiatica e il suo territorio, è stato un vero è proprio successo.

Fin dal primo mattino, numerosi i cavalli a sella che sono arrivati nel centro del comune , seguito poi dall’arrivo di diverse carrozze.

Numerosi anche gli stand degli Hobbisti e dello Street Food che per tutta  la giornata hanno ricevuto tantissimi visitatori.

Il giro del lodigiano, con fulcro appunto Crespiatica, è partito alle 10.30 e per più di una ora ha percorso le vie del paese e quelle intorno alla campagna circostante. Emozionante e suggestivo il passaggio della carovana, acclamato dagli abitanti con applausi e stupore.

Al rientro sono  stati premiati i partecipanti con il saluto del sindaco di Crespiatica, il Sig. Rossi, e la nostra Associazione ha poi offerto un rinfresco ai partecipanti.

L’ Associazione vuole ringraziare le Criniere al Vento, il Comune di Crespiatica coadiuvato dalla Protezione Civile e dalla Polizia Locale ed in particolare del signor Sindaco che ha permesso l’organizzazione dell’evento e tutti i partecipanti della manifestazione.

Grazie a tutti per il contributo apportato e per l’ interesse mostrato per questa importante iniziativa culturale.

L ‘amore per la natura, per il territorio, per le tradizioni è uno dei capisaldi su cui si fonda la nostra Associazione e cercheremo ancora e sempre di organizzare manifestazioni ed eventi in tal senso.

Se volete potete scriverci sulla nostra mail barcaiolielavandaie@gmail.com  per tenervi sempre aggiornati dei nostri eventi, oppure consultandoquesta pagina web.

GRAZIE ANCORA.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *